[bglug] RTAI partendo da zero, o quasi

Koan bglug@koansoftware.com
Gio 31 Mar 2005 12:20:39 CEST

> X Marco, avevo visto il vs sito (http://www.klinux.org) durante le
> ricerche su Real-Time linux.
> Mi sono fermato quando ho visto che la distro era a pagamento (senza
> rancore, č giusto che il lavoro di un azienda sia pagato). Volevo
> chiederti che differenza c'č tra klinux ed un kernel vanilla con patch
> RTAI.

Diego,
per il prezzo di Klinux, non c'č problema, molta gente non riesce a valutare
il
tempo che impegherą per aquisire i tools GPL inclusi nel CD.
Naturalmente se un non ha null'altro da fare, č giusto che ci si diverta ;-)
Il valore aggiuto di Klinux č il Toolkit per generare
toolchain, kernel, filesystem, tools.

Cordiali saluti
Marco Cavallini
Koan s.a.s. - Software Engineering  (x86 and ARM)
Linux and WinCE solutions for Embedded and Real-Time Software
Klinux : the embedded distribution for industrial applications
  - Microsoft Windows Embedded Partner
  - Intel PCA Developer Network member
Via Pascoli, 3  - 24121 Bergamo - ITALIA
Tel. (++39) 035-255.235 - Fax (++39) 178-223.9748
http://www.koansoftware.com  -  http://www.klinux.org