[bglug] server con due interfacce sulla stessa subnet ?

Mila76 milamamu@tiscali.it
Gio 5 Maggio 2005 22:26:24 CEST

> (con un cross) e l'altra verso la rete "interna". Ti
> sconsiglio vivamente di fare del nat come ti ha consigliato
> qualcun'altro. C'e' gia il router che natta verso internet.

come puņ il router (che sta pure su un altra sottorete) nattare anche per
gli altri pc in lan??? apparte per il "server" a cui č collegato??
o semplicemente non ho capito cosa vorresti fargli fare ?

> (Tip: Ricordati di impostare correttamente la routing-table
> del router se no non ti ritorneranno indietro i pacchetti..).

il tip finale proprio non l'ho capito, forse mi manca un bel pezzo di
conoscenza sulla rete ?

forse sono tutte 2 le cose insieme ^_^;

Ciao da Mila'76