[bglug] Problema avvio Mandriva 2006

Christian voodoo81people@alice.it
Sab 1 Ott 2005 20:08:26 CEST

moreno 1 wrote:

> Al Boot (Quando ti esce la liste del boot da eseguire) premi ESC.
> a quel punti scrivi   linux init 3
>
> Se tutto va bene ti esce la finestra di login testuale
> fai il login come utente
>
> lancia il comado     startx          e incrocia le dita.
>
> Visto che la Mandriva 2006 non è ancora uscita immagino tu abbia
> installato una Beta o una RC sai dirmi esattamente quale ??
>

> Ciao Ciao Moreno

Ho provato a fare come hai detto,ma dopo il comando "startx"
mi fa il medesimo scherzo. Per la seconda domanda nn ti so dire con
precisione,ma mi sembra una beta. Qualcuno mi ha suggerito che potrei
aver messo una risoluzione troppo alta. Io ho lasciato quella di default
a 1024 X 768. Potrebbe essere quello il motivo? Se fosse quello in che
modo potrei cambiarla da modalità testo?

Grazie :)

--