[bglug] Per gli ingengneri Unibg

Flavio Castelli micron@madlab.it
Mer 19 Ott 2005 23:56:11 CEST

On Wednesday 19 October 2005 14:38, Vittorio Valle wrote:
> Come avrete capito dall'oggetto questa mail è indirizzata soprattutto
> agli studenti di ingegneria. :-D
>
> Oggi c'è stata la riunione del comitato della biblioteca (organismo
> che si riunisce ogni 2 anni bisestili) nel quale è stato sollevato il
> problema dei pc della biblioteca.
>
> In due parole:
[...]
> Fatemi sapere.

Concordo con te su moltissimi punti.
Temo però che sia tutto molto infattibile, dato che il nostro pesò in queste
scelte è praticamente nullo... le direttive che arrivano dall'alto sono molto
precise e non ammettono sgarri/cambiamenti.

Tutto questo per dire che forse il vero problema NON è come implementare i
"controlli", ma rendere consapevoli le autorità dei problemi che ci sono e
delle nostre proposte (non tanto dal lato tecnico quanto da quello
pratico)...

Se riesci a "farli ragionare" sei un grande e avrai tutto il mio aiuto per
qualsiasi questione tecnica.

Ciao
	Flavio
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~