Re: [bglug] Team sulla proprietà intellettuale

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Lun 26 Set 2005 20:52:50 CEST

pisolonet wrote:
> L'iniziativa e' senza dubbio lodevole, se imparassi a leggere bene
> avresti capito dalle mie parole, infatti nella mia mail di replay ci
> sono solo i riferimenti che io ho considerato politici. Il fatto che
> la persona abbia specificato di essere il presidente
> dell'associazione .... Officina33-studenti di sinistra etc. cosa ha a
> che fare con l'iniziativa ?

Beh.. per chi fa vita universitaria è un modo facile per associare un nome
ad un viso, come ho obbiettato nell'altro post, ma da li a dire che è far
politica ce ne passa, e il post era indirizzato sopratutto agli
universitari.

> Il fatto che la firma contanga
> riferimenti a autistici etc ... etc ... cosa ha che fare con
> l'iniziativa ?

Il fatto che sia una firma, la esula dal messaggio.. anche la mia firma è
"politica" ma nessuno mi ha mai tacciato di far politica in ml per questo.

> Per il resto l'iniziativa non ha assolutamente nulla di politico.
> Forse a qualcuno, penso quindi anche a te a questo punto, non ha
> ancora capito che linux, il software libero etc.etc non c'entra
> niente con la politica.

Non vedo come tu sia arrivato a questa conclusione, dato che io ho solo
voluto ribarire come tu stesso affermi, che l'iniziativa non era
assolutamente politica, e tantomeno il messaggio, i riferimenti erano solo
circostanziali.
Il lug è apolitico, si sa, linux anche, si sa, non vedo quindi la necessita
di esser li pronti a bacchettare, appena uno scrive rosso o nero in ML,
d'accordissimo per il caso "marcello saponaro" ma ora non esageriamo.. (e
non voglio appoggiare un partito o un'altro.. dato che in entrambi i casi
sempre di sinistra si tratta).

> Questo sara' il mio ultimo post su questo thread.
> ciao.

Amen =)

 oooO                                  Oooo
 (    )              Gilles              (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/