[bglug] rimborso windows - che sia la volta buona??

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Ven 25 Ago 2006 17:35:43 CEST

Ermanno wrote:
> Un ulteriore problema riguardo al rimborso o alla vendita di pc senza
> SO è che molti utenti windows richiederebbero il rimborso per poi
> installare una copia non originale di windows e intascare i soldi del
> rimborso...

Non credo proprio che la cosa rappresenti un problema, in quanto il tuo
ragionamento giuridicamente non ha fondamento, altrimenti non dovrebbero
vendere neanche una pistola.. si sa mai che a qualcuno venga in mente di
usarla poi per amamzzare qualcuno..

 oooO                                  Oooo
 (     )              Gilles              (     )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/