[bglug] rimborso windows - che sia la volta buona??

Ermanno cantharsis@bglug.it
Ven 25 Ago 2006 17:46:35 CEST

Alle 17:35, venerdì 25 agosto 2006, MorphTUX ha scritto:

> Non credo proprio che la cosa rappresenti un problema, in quanto il tuo
> ragionamento giuridicamente non ha fondamento, altrimenti non dovrebbero
> vendere neanche una pistola.. si sa mai che a qualcuno venga in mente di
> usarla poi per amamzzare qualcuno..

Ma infatti, come dico nella mail, non ritengo che questo debba impedire la
vendita dei pc senza SO, ci mancherebbe, anche io avrei acquistato volentieri
il mio portatile senza windows; volevo solo distinguere le due cose, cioè
l'acquisto senza SO perchè non lo si usa da quello senza SO per copiarselo.

Sarà che ho discusso spesso di questa cosa e il più delle volte le persone con
cui parlavo mi dicevano di sperare in una cosa così in modo da risparmiare
qualche soldo per poi installare cmq windows; era solo una riflessione a
margine,
sarebbe bello che oltre a farci risparmiare soldi per un SO non richiesto in
certi acquisti questa fosse l'occasione anche per far comprendere all'utente
che un pc senza sistema operativo dovrebbe essere possibile,

Ciao
Ermanno

--
Leave the gun. Take the cannoli.