R: [bglug] rimborso windows - che sia la volta buona??

buldo buldo@email.it
Lun 28 Ago 2006 08:06:42 CEST

> Mi dispiace ma non è così, deve essere restituito solamente
> il cd e la documentazione allegata.
> Se non ti va di leggerti l' EULA, leggiti almeno il resoconto
> di un paio di persone che ci sono passatte.

Asus rivuole il "bollino".
Se non facesse parte della licenza, spiegami come faresti a dimostrare di
essere in regola solo con il cd e quel ridicolo manualetto...
Dov'è il numero di serie??

> Una licenza OEM non è acquistabile solo con l'hardware in
> generale, una licenza OEM è acquistabile solamente con
> hardware che possa bootare il sistema, quindi un floppy, un
> hard disk, un lettore cd/dvd, e ultimamente anche unitamente
> a periferiche di massa usb.

Non mi risulta, ricontrollerò ,meglio...

> Nel tuo esempio se si rompesse la scheda madre non sarebbe
> necessaria la sostituzione della licenza, non è stata
> acquistata unitamente alla licenza.

Quindi a cosa sarebbe legata? Nell'esempio, forse poco chiaro, intendevo che
se acquistassi una M/B per avere diritto ad una OEM,  nel mommento in cui
dovesse guastarsi, secondo MS, dovrei comprarne un'altra: questo è quello
che mi è stato detto dall'operatore MS per telefono.

> Cmq nel mio esempio, di licenza già in possesso, non ho parlato di licenza
OEM.

Quante persone conosci che hanno acquistato una licenza "boxed"?? Io 2...

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d(-8