[bglug] "Reattivitā" di Debian: veritā o leggenda?

Marzetti Marco marzetti.marco@gmail.com
Sab 28 Gen 2006 18:29:34 CET

Uso gentoo, e gestirne i pacchetti č decisamente scomodo (vedi tempi di
compilazione lunghi e segnalazione degli errori decisamente poco user
friendly per chi non ha interesse nel sistema in se)!

La gestione dei pacchetti debian alcune volte č ancora peggio
(sopratutto ora che packages.debian.org č down) vedi pacchetti che ti
richiedono di rimuovere l'intero sistema o pacchetti dannatamente datati!

Oltretutto non mi piace la gestione di alsa e nemmeno quella di udev!

Probabilmente come dici tu č solo questione di abitudini, visto che allo
stesso tempo adoro debian in campo server =)