RE: [bglug] "Reattività" di Debian: verità o leggenda?

Mila76 mila76@mila76.it
Dom 29 Gen 2006 15:56:49 CET

> correggetemi) con la possibilità di leggere il formato più
> diffuso al mondo.

mi pare che ormai tutte le distro free facciano così (non lo installano di
default)
che scandalo però.... ma purtroppo i brevetti sono una brutta cosa ;_;

> Non sapevo di questa cosa delle dipendenze non automatizzate.
> Io però ho letto un articolo (che non ritroverò mai,
> ovviamente) di una "presunta" superiorità tecnica del formato
> .deb rispetto agli altri. Però potrebbe essere una diceria da

sinceramente non conosco i dettagli, penso sia una questione di
"tool/script" aggiuntivi
come debhelper ecc, che controllano i files di conf, chiedono le
configurazioni via dialog, ecc ecc

pensavo che anche rpm permettesse cose del genere (ma non ho la + pallida
idea se è così o no)

Ciao da Mila76