[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

Mc mc@bglug.it
Lun 20 Mar 2006 12:40:24 CET

Alle 09:33, lunedì 20 marzo 2006, dave ha scritto:
> Chi ha dimostrato a tutti di non saper ragionare/comportarsi sei tu.

Mi spiace essere offensivo, questa è la prima volta che scrivo offese in una
email, ma me le hai proprio tirate fuori.
HAI ROTTO IL C...O
SAI LEGGERE QUELLO CHE SCRIVONO LE PERSONE, O HAI QUELCHE PROBLEMA DI
COMPRENSIONE, NON CI FREGA NIENTE DEL TUO LINK NON HA NIENTE A CHE FARE CON
LINUX, NE' CON GNU, NE CON IL COMPUTING.
BASTA! CHIUDI QUI QUESTO INUTILE BATTIBECCO!
--
NON-FLAMMABLE, IS NOT A CHALLENGE
NON-FLAMMABLE, IS NOT A CHALLENGE
NON-FLAMMABLE, IS NOT A CHALLENGE
NON-FLAMMABLE, IS NOT A CHALLENGE

	Bart Simpson on chalkboard in episode BABF13