[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Lun 20 Mar 2006 10:47:16 CET

| perché è troppo OT e non perché non ho argomenti.

Ti posso assicurare, che centra moltissimo con l'informatica; tutta l'analisi
delle frequenze è svolta in digitale.

Daltraparte che si parli solo di Linux qui, non è scritto da nessuna parte;
anzi nel vostro statuto si da ampio margine di discussione.

Per cui non trovo giuste le accuse che mi sono state mosse.

| Io sono Ateo ed i miei assiomi escludono l'esistenza di dio ed
| implicitamente anche quella di satana.

Ci mancherebbe altro, non era questo il tema che volevo proporre.
Comprendo perfettamente la posizione atea perchè è quella più logica
da cui iniziare dato il principio di Hockam.

| Se mi dai la marca della carta igienica satanica, per puro spirito
| scientifico, sono proprio curioso di provarla e documentarne gli effetti.

<fun>
Il modello Giuditta della carta è ancora in fase di marketing e coperto da
segreto industriale.
</fun>

Ho messo il fun proprio affinchè non fossi preso seriamente; ma mi
fa piacere che il tono sia adesso sul riderci su.

| Gli americani sono specializzati nell'inventare le stupidate più
| assurde

Certo però non si può generalizzare brutalmente.

In america si è costruita anche Internet, si può dire dal cavo di rete
al livello applicativo.

Se avessi dubitato della serietà dello studio non mi sarei permesso
di postarlo.

Non sono cavolate frutto della mia fervida immaginzaione, se non mi credete
consultate voi stessi le fonti.

http://www.geocities.com/teslaconspiracy/index.html

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid919&d -3