[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Lun 20 Mar 2006 10:22:24 CET

| Mi spiace essere offensivo,

Non sembra.

| questa è la prima volta che scrivo offese in una
| email, ma me le hai proprio tirate fuori.

Prenditi almeno la responsabilità di quello che dici e del
perchè lo dici.

| NON CI FREGA NIENTE DEL TUO LINK NON HA NIENTE A CHE FARE CON
| LINUX, NE' CON GNU, NE CON IL COMPUTING.

E'mia opinione che l'iniezione di frame e la creazioni di subliminali
sia un argomento collegato con il computing e la tecnologia.

Ergo è attinente con la ml perchè e'una cosa che è scritta nel vostro statuto,
non nella mia testa.

Se non interessa, basta dirlo, con educazione.

Evitando le sparate che hai fatto del tipo:

| questo è BGLUG (Bergamo LINUX user group) e non BGSUG (Bergamo SATAN user
| group).

| 3) Qualche anima pia ti consiglia un buon psico terapeuta che cerchi di
| risolvere i tuoi problemi.

| deve autocensurare i propri istinti Bestiali (666) di scrivere

| su ogni Cagata che gli viene in mente

Che nulla hanno a che fare con i miei toni pacati ne con quello che
ho scritto, ed ancora non si spiega come ti siano saltate in mente.

Sono delle sparate perchè sono accuse prive di fondamento logico,
denigratorie che non fanno onore nè a te nè al gruppo a cui appartieni.

| BASTA! CHIUDI QUI QUESTO INUTILE BATTIBECCO!

Io l'ho chiuso da tempo dicendoti:

La di cui sopra sussiste ancora.
Ma se tu continui ad offendere cosa pretendi!?

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Sono aperte le iscrizioni per il corso Nazionale di Web Marketing
* Imparerai come promuoverti sui motori di ricerca - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid215&d -3