[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

moreno 1 moreno@mediacom.it
Lun 20 Mar 2006 13:11:16 CET

Ciao
dave ha scritto:
> Sai, lo studio parla di frame contenti immagine sataniste, cosa centra
> questo con il sottoscritto?
>
> Io sono Cristiano e non ho nulla a che fare con certa gente.

> Se la ritieni una cagata fai una telefonata all'università
> all'Università di Los Angeles e parla con il dr. Micheal Norton and dr. James
> Woodword, professori in W.L.A.

Ciao continuo ripetere che qui si deve parlare solo di LINUX e di
argomenti strettamente correlati per cui mi astengo e continuerò ad
astenermi dall'entrare nel merito dell'argomento proprio perché è troppo
OT e non perché non ho argomenti.

Noi partiamo da assiomi totalmente divergenti, tu sei cristiano e quindi
credi in dio ed ovviamente in satana che comunque non hanno niente a che
spartire con Linux che è opera dell'Uomo.
Io sono Ateo ed i miei assiomi escludono l'esistenza di dio ed
implicitamente anche quella di satana.

Ovviamente tutti gli altri partecipanti alla ML avranno posizioni
intermedie fra i due assiomi  ma penso che la maggior parte degli utenti
di questa ML voglia sentire parlare solo e soltanto di LINUX & C e non
voglia discutere delle convinzioni religiose degli altri o di argomenti
correlati.

Ciao Ciao Moreno
P.S. Se mi dai la marca della carta igienica satanica, per puro spirito
scientifico, sono proprio curioso di provarla e documentarne gli effetti.
P.S. Gli americani sono specializzati nell'inventare le stupidate più
assurde, ti ricordi quel gruppo di informatici che si è suicidato in
massa all'arrivo della cometa HaleBopp nel 1996/1997 pensando fosse un
astronave?? mi pare che anche loro fossero californiani.