[bglug] GRUB

Nicola Zanardi nicola.zanardi@gmail.com
Lun 27 Mar 2006 13:58:22 CEST

Beh, non puoi disinstallare GRUB, perchè altrimenti non avresti più nessun
BootLoader e sarebbe impossibile anche bootare Linux. Prova con un boot
loader su floppy, come ad esempio SmartBootLoader:
http://www.linuxsoft.cz/en/sw_detail.php?id_item=740

Ciao, Nicola Zanardi

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/