[bglug] GRUB

axl` axland77@yahoo.it
Lun 27 Mar 2006 21:16:51 CEST

Ehm...troppo tardi..ho inserito il disco di WinXp e ho utilizzato la
consolle di ripristino...ho digitato FIXMBR e ho cancellato il sistema
di boot..
Risultato positivo..Win si avvia bene..
Risultato negativo..Linux non parte più..vabbè non è grave,reinstallerò...
Il mio dubbio resta la domanda che mi ha fatto quando ho installato...se
non sbaglio c'era l'opzione di installarlo o no il GRUB..e se avessi
detto no..?