[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con il software libero

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 9 Nov 2006 22:13:54 CET

Il giorno 09/nov/06, alle ore 21:43, Marcello Saponaro ha scritto:

>                         IL TAVOLO REGIONALE
>         POLITICA DEL SOFTWARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
>
>    [bla bla bla] saperci rinunciare".

A mio parere questa mailing list dovrebbe rimanete politicamente
incontaminata così come il software libero,io considero un intervento
come questo senza ne capo ne coda mera pubblicità politica. bastano
le regole di mercato a tagliare le gambe agli utenti del free
software...