[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con ilsoftware libero

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Ven 10 Nov 2006 15:06:08 CET

emuboy wrote:
> A mio parere questa mailing list dovrebbe rimanete politicamente
> incontaminata così come il software libero,io considero un intervento
> come questo senza ne capo ne coda mera pubblicità politica. bastano
> le regole di mercato a tagliare le gambe agli utenti del free
> software...

Scusa ma dov'era la propaganda politica ?

Si parlava di istituzioni, PA e adozione di formati aperti, non ci vedo
tutta questa voglia di fare propaganda politica, tanto più che il convegno
era un tavolo aperto a tutte le componenti politiche (se proprio ce la vuoi
mettere la politica).

Non credo però che deminizzando in questo modo si andrà lontano, perchè
quando si parla di scuole, istituzioni, PA, et similia volenti o nolenti con
la politica ci si deve scontrare.

 oooO                                  Oooo
 (     )              Gilles              (     )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/