R: [bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione conilsoftware libero

Marco Azzerboni marco@libnet.it
Ven 10 Nov 2006 10:29:39 CET

Ritengo quella di Marcello una segnalazione interessante e altroche'
DOVEROSA all'interno proprio di una lista che del open source fa il tema
centrale.
Quando poi si parla di aprire la pubblica amministrazione a tecnologie
di questo tipo credo che dovremmo essere tutti piu' contenti e
ottimisti, indipendentemente dal nostro pensiero politico ...
E come dice Il_manuel faccio pure fatica a trovare un messaggio POLITICO
nel senso fazioso del termine, mentre ne trovo uno si POLITICO, ma
inteso come tutto cio' che ha a che fare con il "vivere in comunita'."

saluti

Marco Azzerboni
marco@libnet.it

"time waits for noone" (m. jagger)