[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con ilsoftware libero

Ermanno cantharsis@bglug.it
Sab 11 Nov 2006 11:25:51 CET

Alle 15:06, venerdì 10 novembre 2006, MorphTUX ha scritto:

> Non credo però che deminizzando in questo modo si andrà lontano, perchè
> quando si parla di scuole, istituzioni, PA, et similia volenti o nolenti
> con la politica ci si deve scontrare.

Concordo con quanto dicono Tony e Giuseppe per esempio,
non si tratta di demonizzare nessuno tantomeno chi ha aperto il thread,
ma aprire un dibattito politico o discutere di questi argomenti è un conto e
si può fare benissimo, mentre è un altro conto apparire in lista solo per
inviare ogni tanto messaggi lunghi (tra l'altro sostituibili con link), in
html, comunicati stampa della propria campagna elettorale (messaggio del
12/3/2005 di Saponaro per esempio) a scopo soltanto propagandistico e fuori
dalla netiquette.
Non si tratta di avercela con Saponaro, ci mancherebbe, solo di richiamare al
rispetto della netiquette e delle regole della mailing list, come capita
talvolta di fare, al di là di questo caso; mi sembra doveroso farlo, anche
perchè chi posta potrebbe non conoscere la mailing list o il suo
funzionamento.

Ciao
Ermanno

--