[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con il software libero

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 12 Nov 2006 13:42:56 CET

Alle 21:43, giovedì 9 novembre 2006, Marcello Saponaro ha scritto:
>    Comunicato Stampa / Resoconto Convegno "Milano Chiama Boston"

Vorrei dire la mia:
1- La ML del BGLUG non e' una bacheca... quindi non mi piace vedere che
qualcuno posti dei "Comunicati Stampa", email formato SPAM che ha
sistematicamente spedito ad un sacco di altre ML.
NOI NON siamo la stampa!!!

2- La ML e' aperta a tutti e anche se e' di carattere generalmente tecnico,
posso accettare un OT che abbia a che fare con il mondo OpenSource a patto
che sia una discussione e NON UN COMUNICATO!!! La ML e' un luogo in cui
parlare, chiedere opinioni e consigli e non uno spazio per i PROCLAMA, giusti
o sbagliati che siano.

3- Come per tutti gli altri partecipanti alla nostra ML, gradirei che anche tu
cercassi di rispettare la netiquette e magari dato che sei cosi OpenSource,
potresti anche smettere di usare Windows e passare a Linux...

Riguardo al gran scrivere che si e' fatto di Politica o meno in questa ML,
posso solo dire che la ML del BGLUG e' nata come una ML per discussioni
principalmente tecnico/operative ed a me piace cosi'.

Gia' piu' volte ti e' stato chiesto un po' di rispetto verso la Mailing List
ed il Bglug stesso, ma non ti sei mai degnato di modificare i tuoi
comportamenti. Questo e' quello che mi inquieta, ben piu' di ogni altra
discussione politica, formale o associativa!

Beppe