[bglug] IPCop + Zerina + Roadwarrior

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 17 Nov 2006 18:40:40 CET

--- "fabriziorota@inwind.it" <fabriziorota@inwind.it>
ha scritto:
> Naturalmente prendi il mio parere per quel che è,
> ovvero per un parere modesto.
>
> ciao

ciao Fabrizio e grazie per la risposta.

copfilter l'ho tolto, provato ma non mi piace per
nulla il fatto che renda l'smtp un open-realy.

per quanto riguarda zerina e openvpngui vedo che
parecchi  lo usano, solo che ho i problemi di cui
parlavo...

non capisco se ci sono altri passi da seguire, perchè
seguendo alla lettera l'howto sul sito di zerina
riguardo l'accesso roadwarrior ho dei problemi... ma
lì non parlano di fare altro.

se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice.

grazie.