[bglug] Presentazione

Mila76 mila76@mila76.it
Gio 21 Set 2006 08:34:15 CEST

[polemica]
che offesa ;_;
il bello è proprio quello... non dipendere dai CD e avere già disponibili
quasi tutti i software opensource a portata di apt-get install

se preferisci i CD e lo sbattimento di cercare tutte le dipendenze (e pure
qualche anima pia che faccia gli rpm dei software non compresi nei CD) usa
pure redhat et similar
[/polemica]

> Per questa domanda non ho risposta..
> Ti conviene attendere il parere di qualche esperto..

la cosa è un po' complicata vista la quantità spropositata di pacchetti

http://ccrma.stanford.edu/planetccrma/man/man8/apt-cdrom.8.html

(ora non ricordo bene i comandi ma se ti interessa cerco) è possibile
scaricare i .deb e poi fargli creare un tuo "source/list file" da poter
mettere su cd, dato che apt-cdrom così come è funzionerebbe solo sui cd
"ufficiali" (cioè non va con cd con solo i .deb all'interno)

Ciao da Mila76