[bglug] Mouse seriale su rottame+debian 4

Daniele Salvoldi salvoldan@tiscali.it
Gio 26 Apr 2007 13:12:34 CEST

Ragazzi secondo me sono proprio "spente" le porte seriali...

Ho trovato uno che nel 2003 aveva il mio stesso problema con debian woody:

http://lists.linux.it/pipermail/glux/2003-March/003435.html

Non c'è la soluzione però. Ho provato a scrivergli ma non ho ancora
avuto risposta...

E' come se il sistema non considerasse proprio le porte seriali. Ho
letto che il file /etc/serial.conf dovrebbe servire a qualcosa...
Nemmeno esiste nel mio file system! Ho provato a scriverne uno tratto da
un esempio ma non è servito a nulla,

La questione è: come dire al sistema di "accendere" le porte seriali.
Potrebbe anche essere una cosa banale... ma qualcuno sa come si fa?

ciao
ds