[bglug] RAID1 solo su alcune partizioni

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 29 Dic 2007 15:58:04 CET

On 281207 alle 08:00, Jimmi wrote:
> sul  mio  server  ho  attualmente  un  disco  da  250GB  di  cui  eseguo
> regolarmente dei backup  sul disco stesso, il che non  mi salverebbe nel
> caso si guastasse,  e pensavo quindi di mettere due  dischi in RAID1.

Un'altro dubbio mi  assale. Leggo da una guida di  Debian che il secondo
disco deve  essere aggiunto come  secondary master. Significa che  se la
mia scheda non ha due bus il RAID non si puo` fare?
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |