[bglug] [RISOLTO] Kubuntu 6.06, apt: "network unreachable"

buldo buldo@email.it
Sab 20 Gen 2007 14:47:59 CET

> Io ho risolto configurando il dhcp del router (D-Link
> DSL-G624T) in modo che restituisse al client i veri DNS (nel
> mio caso OpenDNS) e non 192.168.1.1.
> E tutto funziona perfettamente.
> Non so di preciso come sia il tuo router ma dovresti riuscire
> ad impostare una cosa del genere..

Il mio č un G604T ha pressappoco lo stesso SW del tuo...
PERFETTO!! Funziona tutto correttamente.
Non capisco, a questo punto, come faccia a risolvere i nomi Windows... :-\

Grazie Davide,

Ciao,
Andrea

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid923&d -1