[bglug] Problema debian/apm su notebook

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Mar 23 Gen 2007 15:46:08 CET

Sarei curioso di metterci le mani ^_^ Posso provare ? ^_^

Comunque se ti serve un sistema Desktop installa Ubuntu o Mepis.
Nella Distro 6.10 l'installazione avviene attraverso un'applicativo
eseguibile dopo aver caricato la versione Live ^_^

Una volta installato tutto in System->Power Management trovi tutto cio
che hai bisogno per disabilitare lo sleep mode.
Penso che questa opzione ci sia anche sulla tua Debian, non ho mai
installato una debian con windows manager ... almeno non negli ultimi 5
anni ^_^

Questo tipo di opzione la trovi anche su una openSuse o una Mandrivia o
qualunque altra distro ideata per il desktop