[bglug] audio e linux....ci riproviamo

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Lun 14 Maggio 2007 20:19:18 CEST

OpalSoul ha scritto:

> yeap, ma il problema č a monte, con il comando "cat /dev/sndstat" oltre
> ad elencarmi correttamente la scheda audio montata, mi restituisce
> questo valore "Midi devices: NOT ENABLED IN CONFIG"..... č qui il
> problema, tant'č che poi attivando jack non mi mostra le porte midi
> della mia scheda.......

ah ho capito...non sono mai andato cosė a fondo, ho avuto la fortuna che
la mia tastiera con jack va, altrimenti avrei sclerato e avrei fatto
reboot in win :(

> merd..... forse utopicamente spero che un giorno linux riesca a vedere
> tutte le periferiche senza problemi..... sono un idealista....

non sei idealista (beh non sarebbe nemmeno motivo di vergogna), hai solo
centrato il pių grosso problema di linux.

> Grazie comunque per l'aiuto.

peccato non essere stato pių utile :(

ciaos
--