[bglug] audio e linux....ci riproviamo

Ermanno ermanno@bglug.it
Mar 15 Maggio 2007 00:44:53 CEST

Alle 20:19, lunedì 14 maggio 2007, Francesco Stabile ha scritto:

> non sei idealista (beh non sarebbe nemmeno motivo di vergogna), hai solo
> centrato il più grosso problema di linux.

Più che altro aggiungerei che è il più grosso problema creato 'per' Linux ;)
visto che il problema è di chi produce hw e poi permette che funzioni solo con
determinato software,
per carità ognuno è libero di fare quello che vuole, ma a me piacerebbe
comprare hardware in base alle sue qualità e poi decidere con che sw usarlo

ciao a tutti
...mi spiace Ste la vedo dura anche stavolta ;)

Ermanno
--
Leave the gun. Take the cannoli.