[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Mer 30 Maggio 2007 17:42:47 CEST

Flavio Castelli ha scritto:
> Personalmente non sono contrario al port di kde4 su windows, come detto sopra
> lo vedo come un modo per portare ancora più utenti all'open-source.

non solo. ci ho pensato ieri sera mentre tornavo in auto a casa, e alla
fine credo che sia anche solo una questione di comfort per utenti linux
costretti ad usare windows per chissà che motivo, chene so ad esempio
costretti ad usare photoshop, o software di editing audio avanzati, o
hardware particolare non supportato altrimenti (ad esempio schede audio
o simili).

insomma un piccolo toccasana per chi, come me, non è un re nella
scrittura di drivers ;)

insomma il beneficio è doppio, come dice flavio, è pubblicità, della
migliore peraltro, ed è utile anche a chi è abituato e non vuole
rinunciare all'ambientre a cui è abituato (insomma alla fine più siamo a
nostro agio con una macchina più siamo produttivi...)
--
Francesco Stabile
signorcorso@yahoo.it