[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Renato Zanotti zenren@iol.it
Mer 30 Maggio 2007 18:26:57 CEST

Il giorno mer, 30/05/2007 alle 17.31 +0200, Flavio Castelli ha scritto:

> Lo scopo è quello di permettere agli utenti windows di usufruire dei programmi
> open-source di kde.
> In questo modo è possibile avvicinare molte più persone al mondo
> dell'open-source

Ah, sperèm. E' che la gente e' pigrissima in parte, in parte non ha
tempo ed e' difficilissimo schiodarla, anche di fronte all'evidenza.. e
quindi rimango un attimino dubbioso sulla strategia. MA naturalmente
spero di avere torto.

> PS: evita di rompere i thread
Ah! Ho rotto? MA in che senso? era un messaggio nuovo...
Ah ecco, forse dovevo impilarlo dentro "incontro a Gazzaniga -
Presentazione"?
Scusate.
Ciao e grazie.