[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 31 Maggio 2007 10:06:13 CEST

On Wednesday 30 May 2007 18:26, Renato Zanotti wrote:
> Ah! Ho rotto? MA in che senso? era un messaggio nuovo...
> Ah ecco, forse dovevo impilarlo dentro "incontro a Gazzaniga -
> Presentazione"?
no, non è questione di titolo del thread, hai fatto benissimo ad aprire il
thread " KDE4 su windows. Che strategia e'?".

Il problema è che quando hai aperto il thread hai fatto il reply al thread "
D-link DWL-G650M", hai cancellato il subject e hai sovrascritto il testo del
messaggio di Dario Coco.

Per aprire un nuovo thread devi creare una nuova mail e mettere nel campo to
l'indirizzo della lista (in questo caso bglug@lists.linux.it).

Ti consiglio la lettura di queste slides [1].

Guarda [2] per capire bene cosa significa rompere un thread.

ciao
Flavio

[1]http://www.flavio.castelli.name/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=24
[2]http://img241.imageshack.us/img241/6328/threadrottixi1.png
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~