[bglug] KDE4 su windows. Che strategia e'?

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 31 Maggio 2007 09:49:13 CEST

On Wednesday 30 May 2007 19:04, LimohetfielD wrote:
> Non so se sia davvero cosė. Sotto Linux esiste (quasi) sempre un
> "programma simile a X", ma non mi azzarderei a sostenere che i
> programmi open-source sono "spesso migliori". Diciamo che molte volte
> si equivalgono, ma in campo professionale, che non sia prettamente
> informatico, spesso č impossibile rinunciare a Cubase, Photoshop,
> Autocad, Final Cut, Videogiochi e altro che non mi viene in mente.
> Certo la colpa č delle aziende che non si prodigano come dovrebbero...

Hai ragione, per molti programmi professionali di windows non esiste una
controparte open-source all'altezza . Fortunatamente in molti campi si sta
lavorando per averla.

Scusa ma ieri sera stavo pensando inavvertitamente al mio campo d'interessi,
dove fortunatamente le cose funzionano diversamente :)

Ciao
	Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~