[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Flavio Castelli micron@bglug.it
Lun 12 Nov 2007 16:15:53 CET

On Monday 12 November 2007 15:45:00 ./SuperbepS wrote:
> Si? Non sono molto informato ma ricordo che chi aveva un macbook PPC non
> poteva usare il wireless e altre amenita...
Probabilmente ero io (ibook G4 rigorosamente con linux)

La colpa qui non era tanto della Apple quanto di:
- broadcom: produttore scheda wifi che non rilascia le specifiche
- skype, adobe, macromedia,... software house in generale: che rilasciano i
loro prodotti in formato chiuso e solo per architettura i386

Ciao
Flavio
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~