[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 16:20:23 CET

> La colpa qui non era tanto della Apple quanto di:
> - broadcom: produttore scheda wifi che non rilascia le specifiche
> - skype, adobe, macromedia,... software house in generale: che rilasciano i
> loro prodotti in formato chiuso e solo per architettura i386

Sono d'accordo il problema sul wi fi schede video e driver in
particolari non è dovuto ad apple e nemmeno a windows.
Quindi non mi va di leggere che apple supporta linux e windows no.
La colpa è dei produttori di componentistica hardware.