[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Lun 12 Nov 2007 16:21:18 CET

Flavio Castelli wrote:
> <provocazione>
> c'entra perchè prende in prestito restituendo poco nulla?
> </provocazione>

Sarò un bieco ingegnere del software ma personalmente il loro modo di
operare mi interessa anche solo per i risultati: scegliere "il meglio
della razza" tra closed e open è un sistema come un altro per arrivare
ad un prodotto di qualità.

Hanno fatto bene? Hanno fatto male? Ci sono riusciti? Non ci sono riusciti?

A me interessa solo il lato tecnico, pertanto ne parlo al LUG, dove
(forse per le ragioni che ho scritto) rilevo sia un certo interesse per
queste questioni.

Torno al mio messaggio di partenza: volevo solo discutere il perchè non
è strano che se ne parli al LUG, non lodare Apple.

--
Silvio Moioli
www.moioli.net