[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 12 Nov 2007 16:58:37 CET

Il Monday 12 November 2007 16:49:43 Silvio Moioli ha scritto:

> Perchè penso che funzioni meglio.

Allora io e te non abbiamo molto in comune!

> Sono un bieco ingegnere e uso il software come strumento per il mio
> lavoro. Alla luce di ciò uso il software con cui mi trovo meglio, punto.

Allora ti dico una semplice cosa:

Il LUG non e' il bar sport della tecnica... Il lug e' il LINUX USER GROUP di
Bergamo e nello statuto c'e' scritto:
"Scopo dell'Associazione è quello di promuovere la più ampia diffusione
dell'informatica e della telematica, con particolare attenzione alla
informatica cosiddetta ``Open'', nel senso di aperta, e ``Free'', nel senso
di libera, che favorisce un uso aperto e libero della produzione informatica
ed intellettuale in genere"

Ma penso che tu sia veramente un *bieco* ingegnere che non ha mai speso tempo
a leggere lo statuto!

Mi innervosisce sapere che persone come te considerino l'impegno dei membri
del BGLUG come carta straccia o come cameriere del bar sport dell'ingegnere
di non si sa ben cosa!

Beppe