[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Lun 12 Nov 2007 17:00:18 CET

Flavio Castelli wrote:
> per quanto mi riguarda, intendo solo precisare che in quanto a "disponibilità
> del codice" Apple non c'entra un bel niente.
>
> Se ti va bene il codice Apple è li, lo puoi leggere, consultare ma NON lo puoi
> riutilizzare (se lo fai senza stare ai loro patti rischi anche legalmente).
> Per me tutto questo non vuol dire codice disponibile.

Il codice di altre parti come KHTML, CUPS e GCC è sotto (L)GPL, quindi
dal punto di vista strettamente tecnico non mi sembra scorretto parlare
di OpenSource.

Che sia poco codice o tanto non era in discussione nel mio messaggio
originario, così come se aderiscano o meno a certe filosofie, ma non
credo di parlare di Open Source a sproposito. Sbaglio?

--
Silvio Moioli
www.moioli.net