[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Lun 12 Nov 2007 17:27:50 CET

Flavio Castelli wrote:
> ok, non è scorretto

> no non sbagli, però guarda... a noi ogni tanto piace anche parlare della
> filosofia che sta dietro al mondo open-source di cui siamo promotori (occhio
> però, non siamo degli "integralisti")... sai com'è... penso che questo fosse
> lo spirito del primo messaggio in ml
>
> Io ti ho semplicemente risposto, non per romperti le balle o offenderti (lungi
> da me, ho altro da fare nella vita) ma per sottolineare come Apple in realtà
> non sia un'azienda così pulita come molti pensano (o potrebbero erroneamente
> pensare).

> [...]

Il ragionamento è perfettamente chiaro e anche se non concordo con ogni
singolo bit che hai scritto condivido sostanzialmente la tua opinione.

Il fatto che mi tengo stretto alla parte tecnica e cerco di non
sconfinare nel resto, specialmente in mailing list, è solo per non
iniziare flame (come te ho ben altro da fare); purtroppo per una ragione
o per l'altra capita che ci si fraintenda comunque.

Le mie scuse a tutti gli iscritti per la fontana di messaggi.
--
Silvio Moioli
www.moioli.net