[bglug] ProApple? (era: Articolo sull'eco)

Renato Zanotti zenren@iol.it
Mar 13 Nov 2007 11:13:48 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 17.27 +0100, Silvio Moioli ha scritto:
> Il fatto che mi tengo stretto alla parte tecnica e cerco di non
> sconfinare nel resto, specialmente in mailing list, è solo per non
> iniziare flame (come te ho ben altro da fare); purtroppo per una ragione
> o per l'altra capita che ci si fraintenda comunque.
>
> Le mie scuse a tutti gli iscritti per la fontana di messaggi.

Invece credo che la discussione sia molto utile perche' ancora una volta
si evidenzia che l'open source e il free softwar NON ESISTONO PER CASO e
NON sarebbero nati ne' si sarebbero sviluppati se dietro non ci fossero
persone con una certa concezione riguardo alla modalita' dell'utilizzo
della tecnologia, modalita' che anch'essa non esiste per caso ma deriva
da un certo modo di concepire la vita e i rapporti con le persone,
quindi, udite udite la parolaccia, da una filosofia.
Tutto e' collegato e limitarsi/trincerarsi dietro al puro fatto tecnico
significa appunto limitare la completezza della visione.