[bglug] [OT] [SPAM] [STAVOLTAMICACCIONEIGUAI] wordpress e gallery2

emuboy emuboy85@tele2.it
Ven 23 Nov 2007 19:51:11 CET

un pò di gente mi aveva chiesto info su gallery2 e wordpress, ho
rinnovato il mio blog proprio con gallery2 e wordpress, tutto
integrato con il plugin di gallery2 che mi permette di accedere alle
immagini mentre scrivo un nuovo post e mi ha creato una nuova page con
un link...

se a qualcuno interessa posso spiegare un paio di cose, come la
migrazione indolore da blogger a wordpress....

ok...sarò insultato per spam...ma se può servire...ok...me lo merito...
--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com