[bglug] [OT] [SPAM] [STAVOLTAMICACCIONEIGUAI] wordpress e gallery2

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Sab 24 Nov 2007 01:25:31 CET

Il giorno ven, 23/11/2007 alle 19.51 +0100, emuboy ha scritto:
> un pò di gente mi aveva chiesto info su gallery2 e wordpress, ho
> rinnovato il mio blog proprio con gallery2 e wordpress, tutto
> integrato con il plugin di gallery2 che mi permette di accedere alle
> immagini mentre scrivo un nuovo post e mi ha creato una nuova page con
> un link...
>
> se a qualcuno interessa posso spiegare un paio di cose, come la
> migrazione indolore da blogger a wordpress....

Emu non sai quanto m'interessi questo argomento, il mio problema è che
sono un pò gnucco e devo essere seguito passo passo per inserire le
immagini, il plugin lo installo senza problemi è facilissimo, il
problema è poi sfruttarlo al meglio!
Se riesci mi fai un piacere......