[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mer 17 Ott 2007 12:04:34 CEST

Il giorno mer, 17/10/2007 alle 05.24 +0200, Jimmi ha scritto:

> Ma non la tiene Emiliano? (ehm... LateX!)

Si, la tiene Emiano. Alberto e' un discepolo di un forum in cui Emiliano
e' n guru... e' qualche mese che usa LateX e vorrebbe riversare quello
che ha imparato agli interessati. Conoscendolo, non credo che voglia
affiancare Emiliano: e' un newbie ipermodesto...
L'ho invitato a rispondere in lista, ma deve iscriversi...

> Io mi aggrego volentieri al tuo banchetto per dimostrazioni pratiche di
> Wordpress su LAMP.

Perfetto!

Buon lavoro,
--