[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Marco Morosini linux@marcomorosini.it
Mer 17 Ott 2007 09:20:51 CEST

Mi sembra ottimo, ricordo qualcosa di simile abbozzato gli anni scorsi.

> Alberto,  prima  e dopo  aver  seguito  la  intro sul  Latek  terrebbe

Ma non la tiene Emiliano? (ehm... LateX!)

> Io potrei farne una sugli strumenti per realizzare siti internet...

Io mi aggrego volentieri al tuo banchetto per dimostrazioni pratiche di
Wordpress su LAMP.

> Luca, esperto videogiocatore, potrebbe far  vedere una serie di giochi
> 3d sul suo mega portatile per incuriosire i presenti.

Io saro` uno dei curiosi ;)

bella l'idea dei banchetti - kudos ad Angelo
aggiungerei per maggiore professionalità di preparare dei fogli A4 sulla
falsariga del volatino con stampato:

BGLUG - LINUXDAY 2007
dimostrazione wordpress

oppure
dimostrazione giochi 3D

da mettere sia all'ingresso che vicino ai portatili per "guidare" le persone
a questa area demo

sempre che ci sia un volontario che ha tempo / voglia di farlo.

ciao!
Marco - Goblin