[bglug] R: Finestre in posizioni strane (Gnome+Compiz Fusion)

anto.pakkia@alice.it anto.pakkia@alice.it
Lun 29 Ott 2007 11:41:50 CET

> IMPORTANTE: cerca di non rompere i thread e rispettare la netiquette.
chiedo scusa....sorry... non volevo far danno,ma nn son abituato a utilizzare le mailing list per comunicare...

>posso dire che una buona soluzione è abilitare nel
>pannello delle preferenze di Compiz Fusion il plugin "posiziona finestre
a me non cambia nulla così facendo, o se cambia al riavvio è ancora uguale...

> può fare alt+click su un punto qualunque di una finestra per trascinarla ovunque.
YHEA già qualcosa...

E nessuno sa spiegare come mai mi sparisce il contorno finestre ogni tanto??

hola a todos