[bglug] bravo Jimmi - bravo Manuel (how to su bglug.it)

Manuel manetta@mediacom.it
Mar 5 Ago 2008 19:18:07 CEST

2008/8/5 Jimmi <jimmi@bglug.it>:

Ciao

> Mi dici che usi Postfixadmin, ma a quanto ho capito non č direttamente
> implementato. Infatti ho visto che dovrebbe esistere una patch (non
> l'ho trovata) per impostare le quote da interfaccia web, altrimenti si
> puņ inserire il valore direttamente nel database, dato che il campo
> esiste.

per attivare le quota nel file di configurazione di postfixadmin ci
dovrebbe essere questo:

$CONF['maxquota'] = '10';

// Quota
// When you want to enforce quota for your mailbox users set this to 'YES'.
$CONF['quota'] = 'YES';
// You can either use '1024000' or '1048576'
$CONF['quota_multiplier'] = '1024000';

a me ai tempi funzionava, e in imp mi diceva quanto spazio stavo occupando....

Ciao,
Manuel