[bglug] Installare Ubuntu su RAID (controller Promise FastTrackTX4310)

dario.anzani@cheapnet.it dario.anzani@cheapnet.it
Mer 16 Gen 2008 10:50:36 CET

Quoting HeiMaT75 - Emanuele <heimat75@mail.com>:

> Ehm, come faccio a verificare (ed a installarli)?
> Non ne ho la + pallida idea!

L'ho fatto io per te. la risposta e' affermativa. ci sono.
installati i src del kernel e dai una ricompila.

----
 .config - Linux Kernel v2.6.22.9 Configuration

CONFIG_SATA_PROMISE:

  &#9474; This option enables support for Promise Serial ATA TX2/TX4.

  &#9474; If unsure, say N.

  &#9474; Symbol: SATA_PROMISE [=n]

  &#9474; Prompt: Promise SATA TX2/TX4 support

  &#9474;   Defined at drivers/ata/Kconfig:103

  &#9474;   Depends on: ATA && PCI

  &#9474;   Location:

  &#9474;     -> Device Drivers

  &#9474;       -> Serial ATA (prod) and Parallel ATA (experimental) drivers (ATA
[=m])

> Uhm, mi tenti, se riesci ti ringrazio!!
> Cerco di risolvere il risolvibile nel frattempo (altre domande ne avrò
> sicuramente per sabato!)

fammi sapere se non ne vieni fuori.
ciao.

dario