[bglug] [OT] Wordpress e l'impaginazione...

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 1 Lug 2008 20:12:41 CEST

Il giorno mar, 01/07/2008 alle 17.26 +0200, Niccolò Forlini ha scritto:
> Ciao a tutti, avrei un grandissimo problema :(
> Sto stendendo, con un mio amico, una guida relativa ad un videogioco....
> Ho steso una delle tante pagine (che neanche poi è così lunga) e,
> purtroppo, mi accorgo che, quando provo a fare l'anteprima o anche
> proprio la pubblico, spagina -_-
> Si lascia dietro il template mettendo l'header praticamente sulla sidebar...
> Il tema l'ho trovato su internet...si chiama iPhonized...
> Ho provato con altri temi, gli altri funzionano benissimo, ma vorrei
> evitare di cambiarlo...ci sono dei parametri specifici da cambiare?
> [...]
Se il problema è questo [1], la causa è la mancanza del footer (quello
con il logo Creative Commons e il resto), che invece è presente qui [2].
Copia&Incollalo e dovrebbe andare a posto.

[1] http://linuxbox360.org/bluedragon/
[2] http://linuxbox360.org/2007/08/20/guidaemule049a11morph/
--
Giuseppe Capizzi