[bglug] [OT] Wordpress e l'impaginazione...

Niccolò Forlini nitronick@virgilio.it
Mar 1 Lug 2008 21:29:13 CEST

Giuseppe Capizzi ha scritto:

> Se il problema è questo [1], la causa è la mancanza del footer (quello
> con il logo Creative Commons e il resto), che invece è presente qui [2].
> Copia&Incollalo e dovrebbe andare a posto.
>
> [1] http://linuxbox360.org/bluedragon/
> [2] http://linuxbox360.org/2007/08/20/guidaemule049a11morph/

Purtroppo c'è tutto...se noti bene nel primo link [1], il footer si
trova esattamente sulla sidebar, dopo la locandina della rivista
Game...ho controllato page.php e è presente "<?php get_footer() ?>",
così come negli altri, solo che negli altri funziona correttamente, con
questo no... :(