[bglug] NGI riscrive i miei header [era: La ML non vuole messaggi dal mio server]

dario.anzani@cheapnet.it dario.anzani@cheapnet.it
Mer 9 Lug 2008 13:39:46 CEST

Ciao

grazie di averci tenuto aggiornati; come pensavo
il problema si è rivelato essere legato al DNS.
Sarà un comportamento "fascista" ma dal mio punto
di vista è una policy accettabile. Se hanno adottato
una soluzione del genere, è probabile che abbiano
avuto i loro validi motivi - purtroppo non so' dirti
se le varie RFC consentino o vietino un comportamento
del genere, bisognerebbe controllare bene: comunque
io l'ho visto fare già in altre aziende.

Perlomeno ora il giro è chiaro.

Ciauz
Dario